RENAULT TRUCKS SELECTION

Con un veicolo usato Renault Trucks Selection, beneficiate di un veicolo usato revisionato, preparato e certificato da specialisti, rispettando le rigorose norme del costruttore e dotato di un pacchetto di servizi adatti alla vostra attività

  • Storico del camion tramite il file parco del costruttore
  • Chilometraggio certificato
  • 200 punti di controllo
  • Garanzia costruttore fino a 24 mesi o 240.000 km sulla catena cinematica
  • Assunzione delle spese di riparazione e traino durante il periodo di garanzia
  • Fino al 5% di risparmio di carburante grazie al monitoraggio a distanza dei consumi con Optifleet
  • Regolatore di velocità economica (ecc) per un'ottimizzazione tra velocità commerciale e consumi
  • Garanzia costruttore riconosciuta da tutta la rete e presa in carico dall'assistenza 24/7
Renault Trucks' selection

ROBUSTEZZA

Renault Trucks T è stato concepito con materiali e organi robusti e rigorosamente testati. Il telaio, il motore e la cabina sono stati rinforzati per garantire affidabilità e durevolezza nel tempo.

Un camion usato Renault Trucks Selection è sottoposto a severi controlli per garantirvi un alto livello di qualità e prestazioni.

Qualsiasi sia la vostra attività: spedizioni, trasporto refrigerato, trasporto merci, trasporto di lotti di merci... Renault Trucks Selection vi offre una soluzione di trasporto robusta e personalizzata.

PRESTAZIONI

Parabrezza inclinato di 12°, forma trapezoidale: il disegno della cabina di Renault Trucks T è stato studiato per ridurre il consumo di carburante.

Inoltre, il vostro camion usato Renault Trucks Selection beneficia delle più recenti tecnologie disponibili per farvi risparmiare carburante: l'Eco Score di Optifleet per formare i vostri conducenti e farli migliorare, il regolatore di velocità intelligente per un buon equilibrio tra velocità commerciale e risparmio di carburante, con l'aiuto di tecnologie riconosciute.

ASSISTENZA PER LA RIPARAZIONE E IL TRAINO

In caso di problemi meccanici, il vostro veicolo e il suo semi-rimorchio sono presi in carico dall'assistenza 24/7 del costruttore Renault Trucks; basta una semplice chiamata alla piattaforma per ricevere assistenza e, se necessario, farvi rimorchiare fino al riparatore Renault Trucks più vicino.

Le spese di rimorchio sono coperte fino a 3500 Euro* in tutta Europa*, qualsiasi sia la causa (tranne in caso di incidente).
Questo servizio è gestito direttamente dal costruttore Renault Trucks, senza l'intervento di una società esterna.

Renault Trucks Selection 200 punti di ispezione

GARANZIA COSTRUTTORE

Una garanzia fino a 24 mesi o 240.000 km su tutta la catena cinematica, per offrirvi maggior serenità

Renault Trucks' selection