Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Renault Trucks P-Road

La motrice polivalente adatta alla vostra attività commerciale

Renault Trucks T P-Road è una motrice polivalente usata che può essere configurata grazie alle opzioni 
e agli equipaggiamenti su misura disponibili.
Presso lo stabilimento di Bourg-en-Bresse, il nostro centro specializzato nell'adattamento dei veicoli, si trasformano trattori usati in motrici P Road. I nostri esperti installano nuovi telai e relative connessioni sulla motrice originale ed eseguono tutte le modifiche richieste per soddisfare le aspettative tecniche per le nuove attività del veicolo. Gli standard dei veicoli nuovi vengono adottati anche sui veicoli Used Trucks per ottenere massima qualità e robustezza.
Potrete configurare il vostro Renault Trucks T P-Road in base alle vostre esigenze e aggiungere una serie di opzioni, come telai personalizzati, cabine personalizzate, gancio di traino oppure scegliere uno dei nostri veicoli 'ready to drive'. Con Renault Trucks T P-Road avrete a disposizione un partner versatile qualunque sia la vostra attività.
Il veicolo è riconosciuto presso i nostri 1100 punti di assistenza, con tutte le sue specifiche dettagliate, inclusi eventuali aggiornamenti e modifiche. Ovunque voi siate, la nostra rete è sempre al vostro fianco.
 

RANGE T P-ROAD

  • 1.    Gamma motrici T, EURO 6
  • 2.    Configurazione 4X2 STANDARD, 11 l e 13 l
  • 3.    Passo su misura (5600, 6000, 6500)
  • 4.    Nuovi telai e traverse
  • 5.    Sbalzo posteriore massimo

 

UN PRODOTTO SU MISURA ADATTO A TUTTE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI :

  • Struttura carrozzeria personalizzata (refrigerazione, furgone, copertura laterale a discesa, cassonato, ecc.)
  • Cabina personalizzata (scuola guida, standard, traslochi)
  • Gancio rimorchio
  • Serbatoio < 400 l
  • Posizione sponda laterale
  • Ruota di scorta su sbalzo posteriore
  • Cassetta degli attrezzi
     
RANGE T P-ROAD

Robustezza

I Renault Trucks T P-Road vengono selezionati, ispezionati e trasformati presso lo stabilimento Renault Trucks: nuovi telai, nuove connessioni, sbalzo posteriore massimo. Le modifiche eseguite presso il nostro impianto assicurano la qualità e la robustezza di Renault Trucks T P-Road. 
Il Renault Truck T P-Road è un veicolo molto apprezzato che gode dei vantaggi della garanzia driveline del costruttore.

Una configurazione su misura adatta alla vostra attività

Con Renault Trucks T P-Road, Renault Trucks offre veicoli polivalenti disponibili rapidamente: trasporti extraurbani o regionali, container, trasporto merci, acciaio, legno e anche industria pesante. Potrete configurare un Renault Trucks T P-Road con opzioni su misura adatte ai bisogni della vostra attività: passi 5600/6000/6500, nuovo combustibile D560 540L & serbatoio Adblue D560 68L, attività traslochi, refrigerazione, cassone 21/19 pallet o attività di scuola guida.

Disponibilità e prossimità

Ovunque voi siate, la vostra concessionaria Renault Trucks potrà accedere alla più ampia gamma di veicoli d'occasione di tutta Europa.
Ogni Renault Trucks T P-Road è stato sottoposto a ispezioni approfondite, seguendo un elenco di 200 controlli basati sugli standard, e alle procedure del costruttore prima della sua trasformazione.
Il vostro veicolo d'occasione è riconosciuto in tutta la rete di concessionarie Renault Trucks. Le concessionarie sono al corrente di tutti gli aggiornamenti, le modifiche precedenti e le riparazioni. Presso ogni concessionaria sarete assistiti da personale qualificato, dotato di strumenti dalle prestazioni elevate e specifici per la tecnologia del vostro veicolo.