L'IMPEGNO PER LA QUALITÀ DI RENAULT TRUCKS

UN CONTROLLO EFFETTUATO DA PROFESSIONISTI

Ogni camion usato venduto da Renault Trucks è stato interamente controllato tramite una checklist con 200 punti di controllo. Tale ispezione rispetta i processi standard del costruttore e viene effettuata da professionisti appositamente formati e addestrati: un know-how rigoroso per garantirvi un veicolo usato robusto, efficiente e che duri nel tempo.

Inoltre, per evitare qualsiasi rischio tutte le eventuali riparazioni e i rinnovamenti sono realizzati con ricambi originali, nel rispetto rigoroso delle raccomandazioni tecniche del costruttore.

UN CONTROLLO EFFETTUATO DA PROFESSIONISTI
VEICOLI CERTIFICATI E OTTIMIZZATI

VEICOLI CERTIFICATI E OTTIMIZZATI

Ogni camion usato venduto da Renault Trucks è chiaramente identificato all'interno del file parco del costruttore, il che ci permette di garantire il chilometraggio del contatore.

Questo tipo di identificazione ci permette, quando il veicolo raggiunge i nostri centri, di far beneficiare questi veicoli usati delle ultime novità tecnologiche disponibili, se compatibili: queste nuove tecnologie vi sono proposte e messe a disposizione per permettervi di trarre il massimo vantaggio dal veicolo durante il periodo di utilizzo, ma anche di valorizzare il vostro camion usato al momento della rivendita.

I NOSTRI IMPEGNI USED TRUCKS BY RENAULT TRUCKS

  • Trasparenza sui vostri acquisti
  • Ricondizionamento nel rispetto delle norme del costruttore
  • Utilizzo di ricambi originali
  • Aggiornamento dei veicoli con le ultime tecnologie disponibili
  • Veicolo riconosciuto su tutta la rete
  • Assistenza 24/7
  • Consegna a cliente per un utilizzo più efficace fin al primo chilometro
I NOSTRI IMPEGNI RENAULT TRUCKS

Per ulteriori informazioni sulle nostre attività, sui nostri veicoli e sui nostri servizi, clicca sul seguente link: http://www.renault-trucks.com